Come realizziamo la SEO per i nostri clienti

Come realizziamo la SEO per i nostri clienti

Nella prima fase del lavoro di posizionamento SEO, verrà effettuata un’analisi per mostrarti i problemi che sono stati rilevati sul tuo sito Web, sia nel front-end o nel back-end, in modo che tu possa posizionarti in un modo ottimale. In questa fase dell’audit, voglio fare una specie di foto del tuo sito Web e attività come:

  • Esame e specifica degli obiettivi aziendali.
  • Ricerca per parole chiave (parole chiave, tendenze, social media e ricerca sul sito stesso).
  • Esame del concorso.
  • Determinare gli errori sia front-end che back-end.

Nella seconda fase del lavoro di posizionamento SEO, viene eseguita l’ottimizzazione SEO on-page, risolvendo i problemi descritti nella prima fase. In questa fase è possibile includere nelle ricerche contenuti ottimali e altamente pertinenti.

Questi sono alcuni dei punti trattati in questa parte del posizionamento SEO sulla pagina:

  • Massimizzare la pertinenza della ricerca:
  • Elimina il contenuto duplicato.
  • Ottimizza i titoli delle pagine.
  • Ottimizza gli URL.
  • Ottimizza le intestazioni (h1, h2, …).
  • Ottimizzazione delle meta descrizioni.
  • Aggiunta dell’attributo alt in titoli e immagini.
  • Ottimizza la struttura e l’architettura del sito Web.
  • Individuazione di incidenti nella scansione e nell’indicizzazione.
  • Ottimizzazione semantica dell’intero sito Web.
  • robots.txt
  • sitemap.xml
  • Velocità di caricamento della pagina Web (WPO) migliorata.

Nella terza fase del lavoro di posizionamento SEO, vengono svolte azioni per ottimizzare la gestione e la promozione dei contenuti attraverso Internet.

In questa fase vengono presi in considerazione punti come i seguenti:

  • Creazione del collegamento.
  • Comunicato stampa.
  • Creazione di contenuti che si distingue dagli altri in ogni pagina.
  • Massimizzare la pertinenza locale del nostro sito Web.

La quarta fase del nostro lavoro consiste nell’analizzare le metriche da varie fonti e ci consente di sapere dove siamo in relazione alla concorrenza attraverso report e grafici di diversi tipi e ambiti, che verranno effettuati di volta in volta.

Le fasi sopra specificate sono quelle necessarie per un buon posizionamento SEO nei motori di ricerca, in modo che il tuo sito web riceva più e migliori visite, che si traducono in maggiori vantaggi.

4 likes
Prev post: Quali sono le migliori tecniche SEO per ottenere posizionamenti migliori in GoogleNext post: SEO: parametri che migliorano il posizionamento dei motori di ricerca

Related posts

Contattaci

    Ultimi articoli inseriti
    Call Now ButtonChiama ora !